Come pompare le gambe di una ragazza

77f0b14cb2bba7f9b31b8872ec665f9b ce 738x489x0x0 cropped 666x444

Gambe – di solito femminili, di solito due – parti del corpo, circondate dallo sguardo maschile!

Argomento dell’incontro: “Come pompare le gambe di una ragazza”

La scelta dell’argomento “come pompare le gambe” non è casuale. Per me personalmente, come, in effetti, per la maggior parte degli uomini, un’area speciale di attenzione sono le gambe delle donne. Ovviamente non solo loro, proprio oggi parliamo di come rendere questa parte del corpo femminile semplicemente irresistibile! Quindi, la parola è data ad Anna Rasputnyak.

In generale, è piuttosto difficile parlare di gambe ideali: le ragazze differiscono troppo nella forma delle gambe e nel loro sviluppo. Ma ci sono regole comuni a tutte, che si basano principalmente sul fatto che le gambe sono uno degli indicatori della salute delle donne. Gambe tese, forti, elastiche e sane indicano che il loro proprietario è sano, energico e si prende cura di se stessa, della sua bellezza e salute. Non solo per il viso, ma per tutto il corpo.

Cosa ti impedisce di avere gambe esemplari per sempre e sempre?

Tra i principali ostacoli: vita sedentaria , lavoro sedentario . Occorre parlare della forma delle gambe, e dei meccanismi di formazione della cellulite e delle vene varicose dovute alla cattiva circolazione sanguigna (abiti stretti, tacchi alti, stare seduti a lungo con le gambe sovrapposte sono fattori che la influenzano ). Per me, e per tutti, posso formulare chiaramente lo slogan principale della lotta per la nostra bellezza: “Sconfiggi l’inerzia dei muscoli!” L’esercizio fisico aiuterà a sconfiggere spiacevoli depositi di grasso, cellulite e migliorare le condizioni della pelle delle nostre gambe.

Forse tu stesso non sei ancora consapevole che i problemi si stanno profilando. E oggi tutto ti si addice, le opinioni degli uomini non ti aggirano, sei sicuro di te stesso. Ma ci sono già diversi “portatori” di guai. È una sensazione di pesantezza, bruciore e affaticamento alle gambe, che scompare quando si cammina, gonfiore delle gambe e dei piedi, crampi, comparsa di “stelle” vascolari blu-viola da piccole vene.

Cosa fare? Come costruire belle gambe e renderle più sane? Esistono tre modi affidabili, utili e piacevoli per raggiungere il successo sotto forma di gambe belle e sane. Questi sono: procedure di contrasto, esercizio e massaggio

Programma di allenamento per le gambe

  1. Riscaldamento : corri su un tapis roulant per 20 minuti.
  2. Superset : Machine Leg Extension – 20 ripetizioni e Leg Press – 20 ripetizioni. Solo 3 approcci. Riposo tra le serie – 1 minuto.
  3. Superset: squat con manubri – 25 ripetizioni e polpaccio seduto – 12-15 ripetizioni. Solo 3 approcci. Riposo tra le serie – 1 minuto.
  4. Superset: leg curl sdraiati con ogni gamba alternativamente – 20 ripetizioni e due gambe contemporaneamente – 15 ripetizioni (con un aumento di peso del 60%)
  5. Superset: affondi con una barra sulle spalle – 20 volte per gamba e oscillazione della gamba indietro dalla posizione “a quattro zampe” , in piedi sui gomiti con pesi – 50 ripetizioni per gamba. Riposo tra le serie – 1 minuto.

Nota : in tutti gli esercizi, la cosa principale è eseguirli con misura, senza strappi, con fissazione al punto finale. Negli affondi con bilanciere, regola numero 1: dovrebbero incrociare le gambe con un angolo di 90 gradi e alzarsi lentamente con una leggera inclinazione del corpo in avanti.

In conclusione

  • il tuo programma di allenamento (soprattutto le gambe) dovrebbe fornire un adeguato recupero muscolare;
  • il periodo tra gli allenamenti di questo muscolo può variare da 3-4 giorni a una settimana, a seconda del livello di forma fisica e delle capacità di recupero individuali;
  • Esercitati intensamente, riposati bene e segui una dieta equilibrata.

Questo, in effetti, è tutto. Buona fortuna a te! Fai quello che piace ai tuoi piedi. E poi ti serviranno fedelmente per cento anni. O più!