Il miglior prodotto per un corso per principianti

Non tutti gli steroidi anabolizzanti sono adatti ai principianti del bodybuilding. Molti di essi sono prodotti con l’intenzione di essere utilizzati da atleti esperti, anche nei dosaggi più bassi. Un esempio emblematico di questi steroidi è il trenbolone (dall’estere breve acetato all’enantato a lunga durata d’azione), che ha un’attività anabolica e androgena superiore a quella del testosterone stesso.

Gli steroidi più adatti ai principianti

Turinabol, boldenone, metandienone, testosterone propionato, stanozolol (e altri) sono gli steroidi giusti per i bodybuilder alle prime armi. La loro sicurezza quando si osservano le raccomandazioni non è in dubbio, mentre la loro efficacia non è massima, ma sufficiente se l’organismo dell’utente non ha familiarità con la farmacologia degli sport pesanti.

Ai principianti vengono solitamente consigliati steroidi più blandi, che daranno risultati migliori nelle fasi iniziali, ma senza un maggior rischio di effetti collaterali. E questo è l’approccio giusto. I “titani” come l’omnadren, l’oxymetalone, il trenbolone a singolo estere o le miscele di tri-tren saranno introdotti a tempo debito, quando si presenteranno le rispettive esigenze di forza.

Vediamo uno degli steroidi più comuni per i principianti: il Turinabol.

Il Turinabol (Turic) è probabilmente il farmaco più comunemente consigliato per il primo ciclo. E non senza motivo. Il Turinabol orale (questo era il primo nome del preparato, e in seguito ha avuto diversi marchi, da Turinadrol a Turhoged) è apparso a metà del secolo scorso, e nel corso degli anni è diventato una garanzia di successo per molti atleti principianti. Puoi ordinare turanabol online dai migliori produttori a un ottimo prezzo.

Turinabol per i bodybuilder alle prime armi è efficace perché è stato creato appositamente per scopi sportivi (mentre molti analoghi degli steroidi erano originariamente destinati all’uso medico, Oral Turinabol è stato sintetizzato per l’uso di profilo da parte degli atleti). È stata sviluppata come controparte del metandienone, ma il risultato è stato un prodotto in gran parte unico con un effetto più blando sull’utente.

Gli specialisti della Germania Est erano responsabili dello sviluppo dello steroide. Fu introdotto per uso clinico già nel 1965 e all’epoca era l’anabolizzante principale per circa diecimila atleti della DDR (veniva utilizzato per la preparazione di molti tornei importanti, tra cui le Olimpiadi).

Quali miglioramenti offre Turinabol ai principianti e non solo agli atleti? Lo steroide vanta un indice di attività anabolizzante pari al 180% del testosterone. L’attività androgena si riduce ed è pari a circa il 50% di quella del testosterone. L’azione del prodotto è rapida (da 6 a 8 ore): si avverte l’attività fin dai primi giorni, ma i miglioramenti sono graduali e progrediscono nel tempo.

Gli effetti del prodotto: aumento della massa muscolare, maggiore densità e definizione muscolare, aumento della forza, della resistenza e dell’efficienza.

Effetti collaterali. Nell’uso normale (entro le dosi raccomandate) gli effetti collaterali sono rari. Non sono stati registrati casi di overdose. Gli unici effetti collaterali possibili sono l’azione androgena (acne, pelle grassa, aumento dell’aggressività sono rari), l’azione estrogenica (ritenzione di liquidi, ipertensione, ginecomastia sono ancora più rari) e l’epatotossicità. Di solito il rimbalzo da Turinabol è minimo o nullo, il che è un altro vantaggio.

Quali sono i dosaggi di Turinabol consigliati ai principianti? Il dosaggio ottimale è considerato nell’intervallo 30-60 mg al giorno. Si tratta di uno steroide a breve durata d’azione (compresse o capsule), per cui si raccomanda di assumerlo quotidianamente (a stomaco vuoto o dopo un pasto). La durata media di utilizzo è di 6-8 settimane complete. Per le ragazze sono consentite dosi ridotte di 5-15 mg al giorno per un totale di 4-6 settimane.

Corsi Turinabol per culturisti alle prime armi, – con testosterone propionato, boldenone, stanozololo e altri. Grazie alla sua azione blanda e all’intrinseca mancanza di effetti collaterali, il prodotto si combina bene con quasi tutti gli attuali steroidi anabolizzanti e androgeni. Inoltre, grazie alla sua intrinseca assenza di forte ritenzione di liquidi, può essere utilizzato anche per la massificazione dei muscoli magri, per migliorarne la densità e la definizione. In altre parole, si tratta di uno steroide quasi universale, perfetto per gli obiettivi di un bodybuilder alle prime armi e di qualsiasi atleta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *